Dopo che l'ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail con la fattura.
Se non hai ricevuto un'e-mail con la fattura, contatta il nostro servizio clienti.
Sul nostro sito PlussCom Europe offriamo varie opzioni di pagamento:
Mastercard
Quando paghi con una carta di credito Mastercard, i dati della tua carta possono essere inseriti in sicurezza. Insieme all'organizzazione della tua carta di credito, ci occupiamo dell'elaborazione del tuo pagamento:
1. Scegli Mastercard al momento del pagamento.
2. Immettere i dettagli della carta, il numero della carta, il nome del titolare della carta, la data di scadenza della carta e il codice di verifica della carta (CVC).
3. Conferma il pagamento e l'ordine.
VISA
Quando paghi con carta di credito Visa, i dati della tua carta possono essere inseriti in sicurezza. Insieme all'organizzazione della tua carta di credito, ci occupiamo dell'elaborazione del tuo pagamento:
1. Scegli Visa alla cassa.
2. Immettere i dettagli della carta, il numero della carta, il nome del titolare della carta, la data di scadenza della carta e il CVV (Card Verification Value).
3. Conferma il pagamento e l'ordine.
Bonifico bancario
Con il bonifico bancario, paghi il tuo acquisto con i tuoi soliti dati bancari online immediatamente dopo aver completato l'ordine.
PayPal
Paypal è un portafoglio elettronico. Paypal memorizza e protegge i dettagli del tuo conto bancario se hai un account:
1. Scegli PayPal al momento del pagamento e verrai reindirizzato al sito web di PayPal.
2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il numero di telefono per accedere al tuo account e confermare il pagamento.
3. Se non hai un account, puoi pagare come ospite pagando con carta di credito per confermare il pagamento.
Riceverai i dettagli di pagamento tra cui il conto bancario e il riferimento da utilizzare via e-mail.
Possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per l'elaborazione completa dei bonifici bancari.
I pagamenti ti verranno restituiti automaticamente se:
I pagamenti che non possono essere abbinati vengono in genere restituiti entro 10 giorni
lavorativi dalla data di pagamento sul conto utilizzato per pagare l'ordine.
Nota: non è possibile annullare un singolo articolo nel tuo ordine.
Quando sei al check-out, puoi attivare il campo del Codice promozionale / Cupon .
Quando si clicca la casella del codice promozionale, è presente un campo per inserire il codice del
voucher. Lo sconto viene calcolato immediatamente.
Si prega di notare che solo un codice di sconto può essere utilizzato per l'ordine. Lo sconto
verrà calcolato solo sui prodotti a marchio PlussCom Europe, anche se nel carrello sono presenti
prodotti di una marca diversa o di un venditore esterno.
... è stato rifiutato?
Siamo spiacenti che il tuo pagamento sia stato rifiutato.
Un pagamento rifiutato può essere causato da uno dei seguenti motivi:
Siamo spiacenti che il tuo pagamento sia stato rifiutato.
Un pagamento rifiutato può essere causato da uno dei seguenti motivi:
Se l'ordine non è stato ancora inserito, il nostro Servizio Clienti può aiutarti a modificare
l'ordine o dararti informazioni per fare il pagamento con bonifico.
Siamo spiacenti che il tuo pagamento sia stato rifiutato.
Un pagamento rifiutato può essere causato da uno dei seguenti motivi:
Ultimo aggiornamento il Mag 05, 2023
2021 - 2024 © Powered by PlussCom Europe.