FAQ - Il mio account

Il mio account - Informazioni generali:

1.Conservate alcune delle mie informazioni personali?

Conserviamo solo le informazioni che sono rilevanti per noi per essere in grado di fornire un buon servizio. Durante il processo di ordinazione, ti chiederemo di fornirci il tuo nome, indirizzo di consegna, indirizzo di fatturazione, prodotti ordinati e quantità e dettagli di pagamento per poter emettere un rimborso, se necessario.

Salvo quanto stabilito nella presente informativa sulla privacy, i dati personali dell'utente non verranno utilizzati per altri scopi senza il consenso dell'utente.


2.Usate i cookie sul vostro sito Web?

I cookie contengono informazioni che vengono trasferite sul hard drive del tuo computer.

Per poter offrire i servizi richiesti per ogni cliente, PlussCom utilizza i cookie, che consentono al nostro server di riconoscerti come visitatore di ritorno e ci aiutano a migliorare il nostro sito Web e a offrirti un servizio migliore e più personalizzato. Si prega di notare che gli inserzionisti e affiliati della Società possono a loro volta utilizzare i cookies, sui quali la Società non dispone di alcun controllo.

Se desideri rimuovere i nostri cookie, puoi eliminarli nel tuo browser. 

Nota: se rimuovi tutti i cookie, è possibile che non tutte le funzionalità del nostro negozio online funzionino come dovrebbero.  Vuoi vedere la nostra politica sulla privacy e sui cookie? Clicca qui.

3.Quali sono i vantaggi di essere utente registrato?

A differenza di un acquisto "con un click", quando crei un account sul PlussCom Europe, i tuoi dati personali verranno salvati per un utilizzo/acquisto futuro. Altri vantaggi di avere un account sono:

  • Completa il processo di ordinazione più velocemente
  • Controlla lo stato del tuo ordine
  • Vedi la cronologia degli ordini
  • Dettagli del tuo Account
  • Modificare la password
  • Aggiungi indirizzi di consegna alternativi nella tua rubrica (ad es. per la spedizione a familiari o amici)
  • Comunicazione facilitata con il Servizio Clienti.

4.È necessario un account per effettuare un ordine?

Non è necessario. Fare acquisti su PlussCom Europe è possibile sia con che senza account.

Puoi creare subito un account o crearlo durante il pagamento. Quando ordini mentre sei connesso al tuo account, il processo è molto più veloce.

Purtroppo dopo aver pagato un prodotto, in seguito, se si crea un account questo account non conterà al interno i prodotti già acquistati in passato, ma solo quelli che si acquistano in seguito alla creazione del account.


Ultimo aggiornamento il Mag 05, 2023