SI INFORMANO I GENTILI CLIENTI CHE, UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO, NON SARA' PIU' POSSIBILE MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA
Una volta che l'ordine è stato spedito non sarà possibile effettuare variazioni dell'indirizzo di consegna se non previo pagamento da parte del Cliente dei costi associati al dirottamento (Euro 7,00) ed imposti dai corrieri stessi.
Nel caso in cui l'indirizzo di consegna indicato nell'ordine risultasse inesistente o incompleto, oppure qualora il corriere avesse effettuato 2 tentativi di consegna trovando il destinatario assente, il pacco resterà in giacenza presso i depositi del corriere per un periodo di 5 giorni lavorativi. Durante tale periodo il cliente potrà recarsi personalmente presso i depositi del corriere per ritirare il pacco in fermo deposito. Nel caso di mancato ritiro entro il suddetto periodo, il materiale presente in giacenza verrà automaticamente reso al mittente.
Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo ricevuto e qualora lo stesso risultasse evidentemente danneggiato o manomesso (es. aperto, bagnato o rattoppato con nastro adesivo) sarà necessario accettare la consegna con riserva di controllo accertandosi che sulla lettera di vettura sia correttamente specificato il motivo della riserva (es. pacco aperto/ pacco rotto). In assenza della riserva non sarà possibile dar luogo ad eventuale rimborso o sostituzione.
RESI: L'articolo deve essere reso nuovo e inutilizzato, nella sua scatola originale e con tutta la documentazione relativa (compresa la garanzia), tutte le parti e accessori. "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto è stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcuni tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.
- Spedizione a partire da 7,5Euro
- Gratis se offerto
- Credit Card
- Bonifico Bancario
- Spedizione veloce
- Prodotti originali
- Supporto 24/7
Descrizione
Il supporto per le stampanti a 2 livelli permette di raggiungere facilmente ogni oggetto e rende la vostra postazione di lavoro pulita e ordinata.
- Materiale robusto e durevole: Il legno multistrato è di una qualità eccezionale con una superficie liscia, e presenta anche robustezza, stabilità e resistenza all'umidità. La struttura in metallo dell'organizzatore da scrivania garantisce robustezza e stabilità.
- Supporto per stampanti a 2 livelli: Il ripiano superiore è progettato per le stampanti e i fax, mentre quello inferiore è destinato ai fascicoli e ai fogli per la stampa. Tenete tutto a portata di mano e rendere la vostra postazione di lavoro organizzata e ordinata.
- Piedini regolabili: I quattro piedini regolabili con i cuscinetti in plastica mantengono il tavolo da stampante in equilibrio sui terreni irregolari e ne aumentano la stabilità.
- Organizzatore da tavolo multifunzionale: L'organizzatore per i fascicoli può essere utilizzato non solo come supporto per la stampante, ma anche come libreria, comodino, porta caffè, tavolino, e così via. Può essere ampiamente usato anche in cucina per sistemare barattoli di condimento, utensili, piatti e pentole.
- Colore: Grigio sonoma
- Materiale: legno multistrato, metallo
- Dimensioni: 40 x 20 x 40 cm (L x L x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensioni
Nessuna recensione trovata