Descrizione
Modulo batteria al litio per sistema di accumulo alta tensione BYD HVS da 2.56kWh
Il modulo batteria al litio ad alta tensione BYD HVS da 2.56kW è la soluzione ideale per chi cerca sicurezza, efficienza e durata nel sistema di accumulo dell'energia. Grazie alla tecnologia al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto, la batteria garantisce una potenza costante nel tempo, una lunga durata e massima sicurezza.
Compatibile con inverter monofase e trifase, è la scelta perfetta per chi cerca un sistema di accumulo affidabile e versatile. Grazie al suo design brevettato, il modulo batteria ad alta tensione BYD HVS offre la massima flessibilità e facilità d'uso, senza l'uso di cavi interni.
Il modulo base è di 2.56kWh, ma è possibile espandere la capacità della batteria collegando in serie da un minimo di 2 moduli ad un massimo di 5 moduli HVS + BMS, arrivando ad una capacità massima pari a 12.8kWh per ciascuna pila da 5 elementi.
E' dotata di funzioni Backup e Off-Grid ad alta potenza, garantendo una potenza costante anche in caso di blackout. La connessione in serie reale ad alta tensione garantisce la massima efficienza, rendendola la scelta ideale per chi cerca la massima efficienza energetica.
La batteria BYD HVS è conforme ai più alti standard di sicurezza come il VDE 2510-50, offrendo la massima sicurezza e tranquillità per l'utilizzatore.
Scegli la batteria al litio BYD HVS ad alta tensione per garantirti una soluzione di accumulo energetico affidabile e duratura nel tempo.
Le batterie al litio ferro fosfato BYD HVS senza cobalto in alta tensione conferisce massima sicurezza, ciclo di vita duraturo e potenza. É compatibile con inverter monofase e trifase.
ll modulo base è di 2.56kWh e si può arrivare ad avere una capacità massima pari a 12.8kWh per ciascuna pila da 5 elementi.
Caratteristiche principali
- Funzioni Backup e Off-Grid ad alta potenza;
- Massima efficienza grazie a una connessione in serie reale ad slta tensione;
- Plugin desing brevettato senza cavi interni che consente la massima flessibilità e facilità d‘uso;
- Batteria al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto: massima sicurezza, ciclo di vita e potenza;
- Compatibile con inverters monofase e trifase;
- Due modelli per soddisfare tutti tipi di esigenza;
- I più alti standard di sicurezza come VDE 2510-50.
NOTA: La batteria BYD HVS è composta da un minimo di 2 moduli HVS + BMS ad un massimo di 5 moduli HVS + BMS, è possibile collegarli in serie per ottenere una capacità da 5.1kWh a 12.8kWh.
Per maggiori dettagli, scarica i seguenti documenti:
- Scheda tecnica: [Scarica]
Recensioni
Nessuna recensione trovata