Descrizione
Modulo di controllo BMS per batterie al litio ad alta tensione per sistemi BYD HVS e HVM
Il modulo di controllo BMS per batterie al litio BYD HVS e HVM è il componente perfetto per la realizzazione di sistemi di accumulo energetico di alta qualità. Grazie alla sua tecnologia avanzata, offre molteplici vantaggi ai professionisti del settore energetico.
Consente di utilizzare batterie al litio BYD HVS e HVM, garantendo massima sicurezza e durata. La connessione in serie reale ad alta tensione consente di ottenere una massima efficienza, mentre il design brevettato senza cavi interni consente la massima flessibilità e facilità d'uso.
Il modulo di controllo BMS supporta funzioni di Backup e Off-Grid ad alta potenza, offrendo una soluzione ideale per la gestione dell'energia. La batteria al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto garantisce massima sicurezza, ciclo di vita e potenza, fornendo una soluzione ecologica e duratura.
La compatibilità con inverter monofase e trifase consente di utilizzare il modulo di controllo BMS in molteplici applicazioni, mentre i due modelli disponibili consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza.
E' stato sviluppato con i più alti standard di sicurezza come VDE 2510-50, garantendo la massima qualità e sicurezza dei prodotti.
Il modulo batteria base è di 2.56kWh e si può arrivare ad avere una capacità massima pari a 12.8kWh per ciascuna pila da 5 elementi. La batteria BYD HVS è composta da un minimo di 2 moduli HVS + BMS ad un massimo di 5 moduli HVS + BMS, è possibile collegarli in serie per ottenere una capacità da 5.1kWh a 12.8kWh.
Scegliere il modulo di controllo BMS per batterie al litio BYD HVS e HVM significa scegliere un prodotto di alta qualità, affidabile e duraturo, ideale per sfruttare al meglio l'energia rinnovabile e raggiungere la massima indipendenza energetica.
Modulo di controllo BMS per batterie al litio HVS e HVM compreso di base di supporto moduli batterie, adatto alla realizzazione di sistemi di accumulo Battery-Box Premium HVS e HVM.
ll modulo batteria base è di 2.56kWh e si può arrivare ad avere una capacità massima pari a 12.8kWh per ciascuna pila da 5 elementi.
NOTA: La batteria BYD HVS è composta da un minimo di 2 moduli HVS + BMS ad un massimo di 5 moduli HVS + BMS, è possibile collegarli in serie per ottenere una capacità da 5.1kWh a 12.8kWh.
Per maggiori dettagli, scarica i seguenti documenti:
- Scheda tecnica: [Scarica]
Recensioni
Nessuna recensione trovata